Segeteria e Informazioni Email: [email protected] - Telefono: +39.051.0827957

Home » Raccolte Fondi » Raccolta fondi per l’accoglienza migranti

Raccolta fondi per l’accoglienza migranti

raccolta fondi accoglienza migranti

Tutta l’Italia sta attraversando una fase drammatica da un punto di vista sociale, assistenziale e dell’immigrazione e quindi bisogna attivarsi con politiche attive per l’accoglienza. L’Associazione SAM-APS ha deliberato in data 13 marzo 2020 di impegnarsi in ambito sociale ed accoglienza. L’Associazione, ha quindi attivato una raccolta fondi/vendita di beneficenza, che in ottemperanza a quanto deliberato in Consiglio, sarà destinata a scopi sociali ed assistenziali, più in particolare all’organizzazione di progetti di accoglienza per immigrati/migranti con la creazione di centri polivalenti, ostelli e strutture. All’aiuto per famiglie in grave stato di bisogno sociale ed economico sia direttamente contribuendo al sostentamento delle spese di casa, medicali e anche con la predisposizione di attività per l’inserimento lavorativo e sociale. I fondi sono raccolti dall’Associazione SAM-APS  affinché li gestisca per trovare soluzioni di carattere pratico per l’accoglienza di migranti e loro inserimento sociale e lavorativo. Con una piccola donazione contribuirai ad alleviare le sofferenze di chi versa in disagio o esclusione sociale e non riesce autonomamente a inserirsi nel contesto sociale cittadino nazionale italiano.
Specificare in donazione dati fiscali, indirizzo e/o email cui inviare la ricevuta di erogazione liberale dell’Associazione SAM-APS oltre a quale iniziativa benefica cui si intende indirizzare la donazione.

Dona con PayPal
Per donare con bonifico invia a: Associazione SAM-APS – IBAN IT70C0306909606100000172079 – Codice Fiscale 91412620378 – nella casuale specificare per quale iniziativa benefica si intende donare.

Codice QR per smartphone

Codice QR per effettuare la donazione da smartphone via PayPal